Logo Hotel Terme Orvieto Abano

Il Gusto

HOME > IL GUSTO

SAPORI ED ALLEGRIA...a km 0

Esperienza, qualità, passione, fantasia e tanto buonumore… Sono questi gli ingredienti chiave delle nostre sane ricette di tutti i giorni. L’allegria a tavola fa buon sangue e allora noi apriamo davanti ai vostri occhi un ventaglio coloratissimo di sapori e profumi irresistibili.

Vi invitiamo perciò a lasciarvi viziare dalla generosa creatività della nostra cucina: una sinfonia di gusti dove le note più alte sono i tanti ottimi cibi di nostra produzione e altri accuratamente selezionati tra i migliori in commercio. Molto di ciò che arriva nella nostra cucina è a Km 0, per garantire sempre genuinità e freschezza di stagione.  

Siete vegetariani, celiaci o dovete seguire delle diete particolari? Non preoccupatevi…il nostro Chef Massimo Fiocco vi stupirà con deliziosi menù personalizzati sulle Vostre esigenze! 

IL NOSTRO AGRITURISMO: LA "VALLETTA PARADISO"

Su una piccola collina che sovrasta la monumentale Abbazia di Praglia iniziò nel 1983 il restauro e la costruzione della nostra azienda agrituristica e vinicola “La Valletta Paradiso”.

Tutt’ intorno, una natura generosa ha dipinto pareti di colori, in uno scenario vibrante di vigne, ulivi e alberi da frutto. Qui spremiamo le nostre olive, torchiamo le nostre uve e imbottigliamo l’olio, le grappe e il vino.

Produciamo anche le nostre marmellate e i nostri insaccati facendoli stagionare nella nostra cantina scavata nella pietra lavica per poi servirli sui vostri piatti. In questo paradiso organizziamo solo per voi grandi feste. Tutto ciò che di più buono viene servito sulle tavole dell’Hotel Orvieto, arriva dalla “Valletta Paradiso”.

il tuo soggiorno ad Abano Terme: con il nostro booking ufficiale prenotare è facile, veloce e sicuro.

Quando non siamo intenti a coccolarvi, ci trovate sui social:

Oppure ai nostri recapiti:

Telefono

+39 0498668044

E-mail

orvieto@termeorvieto.it

Posta

Via G. Barbieri, 13, 35031 Abano Terme PD

WhatsApp

Telegram

Segnali di fumo

Piccione viaggiatore