Logo Hotel Terme Orvieto Abano

NATURA E SPORT

HOME > NATURA E SPORT

IL PARCO DELL'HOTEL ORVIETO... una palestra all’aria aperta

L’Hotel è circondato da un parco privato di 40.000 mq che potrete esplorare nel più totale relax o lasciandovi catturare dal suo itinerario sportivo.
 
Potrete fare passeggiate immersi in un paesaggio di campagna e respirare a pieni polmoni una frizzante aria pura. Oppure potete sostare ai bordi del laghetto artificiale, sfidare gli amici ad un torneo di minigolf, bocce o a una partita a tennis.
 
All’interno dell’hotel è inoltre possibile trovare 21 city bike a disposizione dei nostri ospiti ed in pochi minuti sarete nel bel mezzo della campagna oppure potrete raggiungere in 5 minuti il centro di Abano Terme e tutti i negozi.

MOUNTAIN BIKE O TREKKING

Abano Terme è immerso in un circuito di sentieri catalogati e tracciati, dotati di cartelli che permettono anche a chi ha solo voglia di fare un passeggiata di godere di un paesaggio meraviglioso.
Per chi invece desiderasse scoprire i percorsi cicloturistici come IL NUOVO ANELLO CICLOTURISTICO DEI COLLI, esistono molte escursioni fruibili da tutti a seconda del proprio grado di preparazione.
Per qualsiasi informazione il personale alla reception o la nostra istruttrice di ginnastica saranno ben lieti di fornirvi tutto il materiale informativo necessario.

il tuo soggiorno ad Abano Terme: con il nostro booking ufficiale prenotare è facile, veloce e sicuro.

Quando non siamo intenti a coccolarvi, ci trovate sui social:

Oppure ai nostri recapiti:

Telefono

+39 0498668044

E-mail

orvieto@termeorvieto.it

Posta

Via G. Barbieri, 13, 35031 Abano Terme PD

WhatsApp

Telegram

Segnali di fumo

Piccione viaggiatore