Logotondo50
Logo Hotel Terme Orvieto Abano

Il Benessere

HOME > SPA E WELLNESS

Wellness & SPA “Le Fade”

Le Fade”, il nostro centro di wellness termale e olistico, è una vera e propria oasi di benessere dove rigenerare corpo e mente. Il nome deriva dal “Calto delle Fade”, una frattura nella roccia da cui sgorga una fonte spontanea situata nei Colli Euganei che, secondo la tradizione popolare, era abitata da ninfe dell’acqua che influivano in modo benefico sulla salute delle persone che in essa si immergevano.

La SPA del nostro hotel ad Abano Terme è un luogo di rilassamento e cura del corpo in senso olistico, dove rilassarsi in percorsi benessere atti a favorire la totale distensione dell’organismo e della mente grazie all’azione benefica delle acque termali, delle terapie e cure funzionali alle esigenze di ogni cliente.

I nostri trattamenti e massaggi si avvalgono di prodotti brevettati, perché formulati senza conservanti e sostanze impermeabilizzanti, che contengono principi attivi in grado di difendere l’equilibrio fisiologico della pelle, tutelarne la salute e garantire l’efficacia e la loro sicurezza d’uso.

Il Mondo dei Massaggi

Listino prezzi massaggi

Beauty Viso e Corpo

Listino trattamenti viso e corpo

Cranio - Sacrale

Listino trattamenti cranio - sacrale

Fitness e Personal Training

Fitness in acqua termale…il movimento è vita!

Il soggiorno alle Terme Euganee può costituire una valida opportunità per la preparazione psico-fisica dell’atleta professionista, come dell’amatore, in vista dei propri impegni agonistici. L’acqua termale del Bacino Euganeo e l’attività sportiva possono far recuperare la condizione atletica e mentale, ritrovare le giuste motivazioni  e permettere al fisico di rigenerarsi.

La nostra struttura è supportata da un team di esperti di settore, come il medico termalista, il fisioterapista, il personal trainer o il nutrizionista, che sanno consigliare l’ospite in un’ottica integrata, consentendo di massimizzare il risultato in funzione della durata del soggiorno.

Le nostre piscine che si trovano sia internamente che esternamente, e sono immerse nel cuore di un  grande parco, attorniato dal verde paesaggio dei Colli Euganei.

Contengono unicamente acqua salso-bromo-iodica ipertermale regolata a diverse temperature;  sono attrezzate con idromassaggi,  percorso kneipp, percorso riflessogeno e cascate cervicali, per regalare ai nostri ospiti veri e propri momenti di relax. 

Nell’area piscine è anche presente una zona bar che nel periodo estivo offre rinfrescanti frullati di frutta, spremute, bibite e piccoli snacks da consumare comodamente sotto il grande gazebo.   

Sempre nel periodo estivo le nostre piscine diventano lo sfondo ideale per la serata piano bar del venerdì sera e per il pranzo del sabato “on the beach”.

Non perdete inoltre l’appuntamento quotidiano con la nostra istruttrice di fitness e la sua lezione di aquagym!

il tuo soggiorno ad Abano Terme: con il nostro booking ufficiale prenotare è facile, veloce e sicuro.

Quando non siamo intenti a coccolarvi, ci trovate sui social:

Oppure ai nostri recapiti:

Telefono

+39 0498668044

E-mail

orvieto@termeorvieto.it

Posta

Via G. Barbieri, 13, 35031 Abano Terme PD

WhatsApp

Telegram

Segnali di fumo

Piccione viaggiatore