Logotondo50
Logo Hotel Terme Orvieto Abano

Terme e cure

HOME > TERME E CURE

Le Terme di Abano: Cure e Terapie

Il Terme Orvieto è un elegante hotel ad Abano Terme dotato di centro benessere, ideale per trascorrere un soggiorno, un weekend o anche una sola giornata all’insegna del puro relax. Le tante proprietà benefiche e terapeutiche dell’acqua salso-bromo-iodica ipertermale di Abano, rendono questa località una meta scelta da centinaia di migliaia di persone ogni anno per la qualità delle cure, dei trattamenti e delle terapie.

Presso il centro benessere dell’Hotel Terme Orvieto di Abano Terme, un team di professionisti sarà a vostra disposizione per suggerirvi i trattamenti più adatti alle vostre esigenze e farvi provare l’efficacia delle acque termali, lavorando, con passione e competenza, sotto la guida attenta di un medico termalista e osteopata, in grado di garantire un servizio personalizzato e mirato.

In particolare, potrete scegliere le cure e i trattamenti termali con il Fango Maturo Termale del Bacino Euganeo, riconosciuto dalla medicina ufficiale per le elevate proprietà antinfiammatorie, o le terapie di recupero funzionale in acqua.

Il nostro stabilimento termale ha ottenuto dal Ministero della Sanità italiano il livello di qualificazione I° Super, che indica:

Rigorosa disciplina nell’impiego delle acque al fine di preservare questo dono naturale del sottosuolo

Costante rispetto dei requisiti chimico-fisici, biologici e terapeutici, in accordo con gli orientamenti di garanzia per il paziente

Le cure ed i trattamenti

FANGO - BALNEOTERAPIA

CURE INALATORIE

RECUPERO FUNZIONALE

OSTEOPATIA

il tuo soggiorno ad Abano Terme: con il nostro booking ufficiale prenotare è facile, veloce e sicuro.

Quando non siamo intenti a coccolarvi, ci trovate sui social:

Oppure ai nostri recapiti:

Telefono

+39 0498668044

E-mail

orvieto@termeorvieto.it

Posta

Via G. Barbieri, 13, 35031 Abano Terme PD

WhatsApp

Telegram

Segnali di fumo

Piccione viaggiatore